Garanzia 10 Anni

Garanzia 10 Anni

La garanzia è valida solo per le parti in legno (casette e pergolati), a partire dalla data di acquisto, per cinque anni per i prodotti misto abete/pino di Svezia e per 10 anni per i prodotti in pino di Svezia.

Il prodotto difettoso viene riparato/sostituito in garanzia a condizione che il prodotto stesso pervenga in porto franco alla nostra sede in Loc. Casenuove Taiuti, 45 – 50038 Scarperia e San Piero (FI), per poter determinare tale validità deve essere accompagnato da una fattura o scontrino fiscale con riferimento all’acquisto del prodotto oggetto di tale garanzia. Il prodotto sostituito o riparato viene rispedito all'acquirente con spese di spedizione a suo carico.

Cestenoli srl esaminerà il prodotto e valuterà se il problema rientra nella copertura della garanzia. A seguito di esame del prodotto, Cestenoli srl riparerà lo stesso se difettoso o provvederà a sostituire la parte danneggiata con un prodotto uguale o paragonabile a suo giudizio, nel rispetto della normativa vigente. I pezzi sostituiti verranno resi al cliente.

Gli eventuali interventi richiesti, al proprio domicilio, di nostro personale specializzato non sono inclusi nella garanzia. La garanzia non viene applicata a prodotti che sono stati conservati o montati in modo non corretto, usati in modo non adeguato, che sono stati manomessi, alterati o puliti con procedure o prodotti non idonei, e in generale da mancata o errata manutenzione. La garanzia non copre il normale logorio, tagli o graffi, oppure danni provocati da urti o incidenti. La garanzia non copre danni indiretti o accidentali. La garanzia non copre eventuali danni o imprecisioni di realizzazione e montaggio dovuti a errate dichiarazioni/richieste da parte del cliente, e da vizi riscontrati in sede di assemblaggio (ad esempio per le casette in legno non ci assumiamo la responsabilità di danni o imprecisioni se il piano di appoggio non è correttamente realizzato).

La garanzia inoltre non viene applicata nei seguenti casi specifici

Per i prodotti in legno misto di Abete/pino di Svezia e per i prodotti in pino di Svezia , danni causati da:

  • eventuali ristagni di acqua/irrigazione continua e prolungata nel tempo sulle pareti
  • nodi del legno che saltano
  • dilatazione/restringimento stecche, normali nel legno di Abete
  • leggere fessurazioni nel legno dovute a dilatazioni/restringimenti con fuoriuscita di resina

La garanzia è a vantaggio del compratore originale del prodotto, non è trasferibile.

La garanzia qui specificata è addizionale ai diritti che il D.Lgs. n. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni prevedono a tutela dei Consumatori (Codice del Consumo).

Inoltre Cestenoli srl non è responsabile in nessun modo dei permessi comunali, ove necessari, all’installazione dei prodotti .

Se hai qualche lavoro da realizzare chiamaci al nostro numero!

Contattaci055-848004